venerdì 8 maggio 2020

Certificazione online Leader Yoga della Risata


Con le restrizioni imposte dalle norme di prevenzione Covid-19 tutta la formazione ha subito un arresto e solo verso la fine di aprile 2020 il dr Madan Kataria, fondatore della Laughter Yoga University, ha autorizzato l’organizzazione di corsi online ma che prevedano la conclusione e il rilascio della certificazione solo dopo lo svolgimento della parte «in presenza».

Questo permette di dare continuità e risposta a quanti, proprio in questo difficile periodo, sentono il bisogno di aiutare le proprie risorse psico-fisiche con un metodo semplice ed efficace.
Da professionista della formazione, sono certa che in questo modo sia possibile garantire la qualità della proposta, ovviamente curando la metodologia della parte online in modo da garantire comunque un approccio esperienziale e la massima interattività fra i partecipanti.
Questa impostazione, dal mio punto di vista, contiene anche una grande opportunità perché consente di ampliare il monte ore totale del corso che nelle 12 ore ufficialmente previste (ma quasi tutti i trainer ne fanno almeno 14) risulta sempre un po’ compresso.
La programmazione dei corsi è inserita nella Pagina Corsi Yoga della Risata.

Bruna Ferrarese





Nessun commento:

Posta un commento