martedì 17 marzo 2015

Le applicazioni professionali dello Yoga della Risata

Oltre che attraverso i Clubs, Yoga della Risata viene proposto dai Leader e Teacher professionisti in vari ambiti: nella scuola per gli insegnanti e gli allievi, negli ospedali, nelle case di riposo e in altre strutture assistenziali sia per gli operatori sia per i pazienti e residenti.
Nel mondo aziendale le applicazioni di Yoga della Risata sono numerose: dalla gestione e prevenzione dello stress agli interventi per favorire la creazione di uno spirito di squadra collaborativo, dallo sviluppo dell'innovazione e creatività alla capacità di gestire il cambiamento.

Infine, Yoga della Risata, può rappresentare un percorso di sviluppo individuale con il coaching one-to-one che permette di personalizzare le proposte a misura di specifiche esigenze.
Nel libro "Leader della Risata", in uscita il 20 aprile 2015, Bruna Ferrarese e Alberto Terzi hanno raccolto oltre trenta testimonianze di professionisti della risata che hanno applicato la pratica nei rispettivi ambiti con rilevante successo.
Certificarsi come Laughter Yoga Leader rappresenta una specializzazione interessante per molte categorie: dagli insegnanti agli operatori sanitari, dai coach e counselor ai formatori,  dagli insegnanti di yoga o di altre discipline olistiche a chiunque voglia arricchire la propria professionalità con uno strumento efficace e che agisce rapidamente per il riequilibrio psico-fisico. 

Nessun commento:

Posta un commento